Un centro di medicina Olistica
Olistico deriva dalla parola greca "olos", che significa "tutto". La medicina olistica si occupa di curare la persona nella sua totalità, insieme alla medicina tradizionale porta benefici al corpo e alla mente
Ci impegniamo totalmente per la tua serenità conducendoti ad una consapevolezza superiore per ottenere il benessere desiderato.
Claudio Bibi
Nato in Belgio nel 1969, il mio percorso è iniziato da giovanissimo, ho intrapreso studi sull’energia universale, le energie sottili e sull’anatomia, questa passione mi ha portato a cercare di capire le esigenze delle persone e ricercare come ottenere il benessere del corpo e dell’anima unendo la materialità alla spiritualità. Ho fatto del Reiki il mio principale cammino divenendo Master Reiki Do, Master Reiki Ryoho, Master Reiki Karuna®.
-
Nella continua ricerca del benessere ho ideato nuovi sistemi di prevenzione e guarigione energetica il “Reiki Kuan”, “Il Viaggio degli Angeli” e lo “Spirit Quantum” una tecnica derivante dalla medicina quantistica e la “Costellazione Quantica”. Nella consapevolezza che il benessere dell’essere umano derivi da un equilibrio psicofisico, ho ampliato le mie conoscenze con l’Ayurveda specializzandomi nell'arte del massaggio considerandolo una terapia preventiva e curativa.
Sono Master in ipnosi regressiva® e della gestione del dolore, facilitatore in Costellazioni familiari, guaritore con il Suono sciamanico, operatore Thetahealing®, conduttore di meditazioni.
Annarita Bronchinetti
Sono stata allieva del Maestro Claudio che mi ha condotto per anni nella conoscenza di queste meravigliose discipline, mossa dal desiderio di poter aiutare il prossimo ho approfondito gli studi acquisendo le competenze necessarie per insegnare il Reiki e la tecnica Abhyangam, massaggio ayurveda. Sono Master Reiki Ryoho, operatrice Reiki Karuna®, operatrice massaggio ayurveda e Spirit Quantum.
-
Affianco Claudio nei Bagni di Gong e nelle sue altre pratiche continuando negli studi per accrescere le mie potenzialità.
La conoscenza e la pratica delle discipline bionaturali generano un positivo cambiamento nel comportamento e nei valori delle persone e nell’intero sistema sociale, ci auguriamo quindi che un numero maggiore di persone si avvicini a questo mondo.