I nostri corsi
Attraverso i nostri corsi, ti guideremo nella scoperta di antiche tecniche di guarigione e benessere, permettendoti di armonizzare mente, corpo e spirito. Sia che tu stia cercando una trasformazione personale o che tu desideri integrare queste competenze nella tua pratica professionale, sei nel posto giusto.
Scopri di più sui dettagli dei corsi Reiki e Massaggio Ayurveda ed inizia il tuo viaggio verso l'armonia interiore con noi.
Termini & Condizioni
1. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che il corso a cui prende parte ha esclusivo scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico; se eseguito correttamente, quanto presentato nel corso può essere un valido aiuto per il riequilibrio energetico globale della persona.
2. I materiali didattici a supporto del corso hanno esclusivamente scopo formativo ed informativo e non sostituiscono consulenze professionali approfondite e personalizzate sul tema del corso.
3. Il partecipante al corso si impegna ad utilizzare il materiale didattico rilasciato dall’Organizzatore solo ed esclusivamente per uso proprio e di studio, pertanto si impegna a non divulgarlo a terzi.
4. A meno che non sia esplicitamente previsto nelle caratteristiche del corso, la mera partecipazione non abilita in nessun modo all’insegnamento di quanto appreso.
5. Le strategie riportate in questo corso sono frutto di studi e ricerche effettuate nel corso di anni, non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale o professionale.
6. L’Organizzatore declina qualsiasi responsabilità per eventuali effetti causati dall'applicazione non corretta e/o modificata delle procedure presentate nel corso.
7. Il partecipante è a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante il corso.
8. La quota d'iscrizione comprende solo la partecipazione al corso ed esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.
9. I pagamenti possono essere effettuati solamente secondo le modalità di volta in volta comunicate.
10 Il candidato è tenuto al versamento di un acconto valido come conferma dell’intenzione di partecipare al corso prescelto per la sessione prescelta.
11. Il saldo dell’importo dovuto per la partecipazione al corso è da effettuarsi obbligatoriamente prima dell’inizio dello stesso; diversamente l’Organizzatore ha la facoltà di rifiutare al candidato la partecipazione al corso senza obbligo di restituzione dell’acconto versato in precedenza.
12. Ai sensi dell’art. 5 della legge n° 185/99 Le comunichiamo la Sua facoltà di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 giorni.